Livorno, 19 ottobre 2021 – Il Comune di Livorno ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della gestione delle manifestazioni mercatali straordinarie a carattere commerciale durante il periodo compreso tra l'8 dicembre 2021 e il 6 gennaio 2022.
Sono ammessi a partecipare i Centri Commerciali Naturali; le associazioni e gli organizzatori privati di eventi e manifestazioni a carattere commerciale.
Le aree interessate dall'avviso sono piazza della Repubblica, piazza Garibaldi e i quartieri nord.
Le proposte, da presentare entro il 31 ottobre, dovranno essere inviate via PEC all'indirizzo comune.livono@postacert.toscana.it.
Il modulo per presentare la domanda e il testo dell'avviso sono consultabili al seguente indirizzo https://storicorcl.comune.livorno.it/avviso/manifestazione-interesse-laffidamento-della-gestione-delle-manifestazioni-mercatali.
Per informazioni è possibile rivolgersi all'ufficio Commercio del Comune di Livorno chiamando al numero 0586 820875 oppure scrivendo una email a cmazzoni@comune.livorno.it.