Lunedì 14 ottobre alle ore 14.30 si riunisce il Consiglio Comunale

 La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma di gestione delle sedute istituzionali Consiglicloud

Livorno, 10 ottobre 2024 – Il Consiglio comunale è stato convocato dal Presidente Pietro Caruso, nella Sala Consiliare del Palazzo Civico, per lunedì 14 ottobre 2024 alle ore14.30 per discutere i seguenti argomenti:

  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio, del Sindaco e dei Consiglieri Comunali
  2. Proposta di deliberazione della Giunta: “Pagamento spese di lite da soccombenza in giudizio”
  3. Mozione dei Consiglieri comunali Castellani e Danieli: “Costituzione di sportello unico per le attività sportive a valle di indagine conoscitiva sulle tematiche afferenti il lavoro sportivo”
  4. Mozione dei Consiglieri comunali Bertozzi, Tomei e Ricci: “Strumenti per mitigare l’impatto sociale ed economico del fenomeno degli affitti brevi sul territorio livornese”
  5. Trattazione congiunta dei seguenti atti:
    • Mozione dei Consiglieri comunali Morini, Panciatici, Sorgente e Belaise: “Richiesta riconoscimento e solidarietà verso lo Stato della Palestina”;
    • Mozione dei Consiglieri comunali Palumbo e Amadio: “Questione Israele - Palestina: due popoli due Stati”
  6. Mozione della Consigliera comunale Trotta: “Attuazione del salario minimo comunale”
  7. Mozione dei Consiglieri comunali Ricci, La Sala, Terreni e Bertozzi: “Rilancio delle azioni di sviluppo e sostegno alla piena attivazione delle funzioni dei Consigli di Zona a Livorno ed apertura di un tavolo di confronto trasversale alle forze politiche sul tema”
  8. Mozione della Consigliera comunale Vaccaro: “Per interventi urgenti di manutenzione e riqualificazione, per via Giuseppe Cambini”.

La seduta si svolgerà in forma mista con la simultanea e contestuale partecipazione sia in presenza che mediante collegamento da remoto sulla nuova piattaforma di gestione delle sedute istituzionali ConsigliCloud, sulla quale sarà trasmessa anche la diretta streaming

 

 

 
Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina