Affidamento in concessione ad enti del Terzo Settore di due locali in via G.M. Terreni n. 4 (stanze numero 2 e 10)

Data di scadenza: 
Lunedì, 16 Settembre, 2024

 

AGGIORNAMENTO DEL 2/10/2024: Si pubblica in allegato il verbale della seduta conclusiva del 1 ottobre 2024

-----------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 27/09/2024: Si pubblica in allegato il verbale della prima seduta pubblica della Commissione di gara per la valutazione dell’ammissibilità delle domande presentate

------------------------------------

AGGIORNAMENTO DEL 20/09/2024: Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n.7913 del 20/09/2024 di nomina della Commissione giudicatrice per la valutazione delle domande di partecipazione presentate.
La commissione di gara si riunirà in seduta pubblica per la valutazione delle condizioni di ammissibilità delle domande pervenute giovedì 26 settembre alle ore 10:00, presso la sala riunioni presente al primo piano del palazzo comunale di via Marradi, 118
-----------------------------------

Il Comune di Livorno, Ufficio Amministrazione del Patrimonio, pubblica l'allegato Avviso di selezione pubblica per l’assegnazione (tramite concessione della durata di 6 anni) di una sede ad enti del Terzo Settore. Si tratta di due locali facenti parte dell'immobile di proprietà comunale sito in via G. M. Terreni n. 4, precisamente le stanze n. 2 e n. 10 (quest’ultima adibita esclusivamente ad uso archivio e magazzino).
È previsto un canone mensile di € 261,19 eventualmente riducibili fino al 90% in ragione delle finalità sociali perseguite dall'ente no-profit.

Le domande dovranno pervenire tramite consegna all’URP del Comune di Livorno (piazza del Municipio 1 piano terra) entro le ore 13 di lunedì 16 settembre 2024.

Per le informazioni dettagliate sulla compilazione e presentazione delle domande, sulla documentazione da allegare, sui requisiti, sulla tipologia della concessione, sulle modalità di utilizzo dei locali e sui criteri di selezione dei progetti, fare riferimento all'allegato Avviso di selezione pubblica

Richieste di chiarimento potranno essere inviate alla mail dell'Ufficio Amministrazione Patrimonio: patrimonio@comune.livorno.it
Per visitare l’immobile occorre chiedere un sopralluogo, con congruo anticipo, all'arch. Moira Turinelli dell'Ufficio Amministrazione Patrimonio tel. 0586 820982, mail: mturinelli@comune.livorno.it

Share button

Torna in cima alla pagina