Avviso d'asta per l'affidamento in concessione di suolo pubblico per la collocazione di n. 2 lotti di impianti pubblicitari privati.

Data di scadenza: 
Giovedì, 26 Settembre, 2024


Si informa che nella sezione dedicata alle aste pubbliche è stato pubblicato un Avviso d'asta per l'affidamento in concessione di suolo pubblico per la collocazione di n. 2 lotti di impianti pubblicitari privati.

Possono partecipare all'asta imprese già svolgenti attività in ambito pubblicitario, in possesso della capacità di contrarre con la Pubblica Amministrazione e che non incorrano nelle cause di esclusione di cui all’art. 94, commi 1 e 2 del d. lgs. 36/2023. I concorrenti potranno partecipare alla gara per uno o due lotti, ma potranno aggiudicarsi al massimo un lotto.

Per essere ammesso all’asta oggetto del presente bando ogni concorrente, ai sensi dell’art. 75 del R.D. 23.05.1924 n. 827, dovrà recapitare apposito plico di gara; in alternativa, detto plico potrà essere fatto pervenire mediante servizio postale pubblico o privato oppure tramite terzi (ad esempio corriere).
Per ciascun lotto per il quale si intende partecipare dovrà essere predisposto un apposito plico di gara.
Il suddetto plico dovrà risultare sigillato con bolli di ceralacca (oppure firmato su tutti i lembi di chiusura) e dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 26 settembre 2024 all’Ufficio Informazioni e Relazioni con il pubblico del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico, che provvederà a registrarlo in arrivo ed a consegnarlo al Settore Gare Contratti e Patrimonio.

Per ogni ulteriore informazione consultare la pagina dedicata all'asta

Share button

Torna in cima alla pagina