Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione d'interesse finalizzato ad un eventuale affidamento, a soggetti del settore, di servizi di albergazione/accoglienza temporanea di nuclei familiari e/o singoli cittadini in emergenza abitativa.
L'Amministrazione comunale potrebbe, infatti, avere necessità di dover procedere ad affidamenti in via d'urgenza per la sistemazione alloggiativa di nuclei familiari e, a tale scopo, dovrebbe reperire la disponibilità di più soggetti, in possesso dei requisiti richiesti, ai quali poter affidare servizi di albergazione/accoglienza temporanea in affidamento diretto ai sensi del codice Appalti (art. 36 co. 2 Lett. a) e del Decreto Semplificazioni, Legge di conversione n. 108/2021).
Chiunque sia interessato potrà manifestare il proprio interesse allo svolgimento del servizio in parola, presentando apposita domanda, in bollo da €. 16,00, utilizzando la modulistica allegata, da far pervenire tramite pec al all'indirizzo di posta elettrica certificata: comune.livorno@postacert.toscana.it entro e non oltre il giorno venerdì 24 giugno 2022.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Arianna Guarnieri
Per informazioni:
Dott.ssa Elisabetta Cella, Ufficio programmazione e servizi per il fabbisogno abitativo
email: ecella@comune.livorno.it
telefono: 0586 / 820073