Data di scadenza:
Lunedì, 11 Novembre, 2024
AGGIORNAMENTO DEL 18/12/2024: Si pubblica in allegato la Determinazione dirigenziale n. 9728 del 14/11/2024 di Approvazione requisiti e nomina Commissione e la Determinazione dirigenziale n. 10023 del 22/11/2024 di Approvazione progetto convenzione ed impegni contabili
-------------------------
Si pubblica in allegato un Avviso di manifestazione d'interesse con il quale il Comune di Livorno si propone di individuare una ODV o una APS, in forma singola o in raggruppamento temporaneo, specializzata nelle tematiche dell'assistenza agli indigenti affetti da gravi e/o irreversibili patologie ed in situazione grave disagio economico familiare e sociale con la quale intende stipulare una Convenzione per la realizzazione della seguente azione::
- ACCOGLIENZA, NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI LIVORNO, IN STRUTTURE AI SENSI DELL'ART. 22 COMMA 1 LETTERA C DELLA L.R. TOSCANA N. 41/2005, CON PARTICOLARE RIFERIMENTO A QUELLE RISERVATE A PERSONE INDIGENTI AFFETTE DA PATOLOGIE GRAVI E/O IRREVERSIBILI.
La convenzione che verrà stipulata con l’Ente individuato sarà valida dalla sottoscrizione fino al 31/12/2025, fatta salva la possibilità di prorogarla espressamente e compatibilmente con la disponibilità di risorse finanziarie aggiuntive, se disponibili, e subordinatamente all’autorizzazione dell'Amministrazione.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 13 del 11 novembre 2024 esclusivamente tramite posta elettronica certificata alla casella PEC: comune.livorno@postacert.toscana.it anticipata necessariamente via e-mail agli indirizzi: mmoschei@comune.livorno.it e rcosta@comune.livorno.it.
Per tutte le informazioni dettagliate riguardanti le modalità di presentazione delle domande, i requisiti previsti dal bando, le modalità di svolgimento del servizio e i criteri di selezione delle proposte, fare riferimento all'allegato Avviso completo.
Eventuali richieste di chiarimenti e/o quesiti dovranno pervenire mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare, entro le ore 23:59 del 7/11/2024 alla mail rcosta@comune.livorno.it. Le risposte alle richieste presentate in tempo utile verranno fornite entro le ore 14 dell'8/11/2024.
Allegati: