AGGIORNAMENTO DEL 9 LUGLIO 2020 - Si pubblica in allegato il verbale dei lavori della Commissione nominata per l'individuazione dell'Associazione di Volontariato che effettuerà, nell'ambito del “Progetto “Estate Sicura 2020, le attività di informazione, assistenza e vigilanza della balneazione nelle aree demaniali marittime di libera accessibilità
----------------------
Si pubblica in allegato l'avviso di manifestazione di interesse, approvato con Determina Dirigenziale n. n.3564/2020, rivolto alle Associazioni di volontariato per la presentazione del progetto “Livorno Estate sicura 2020" inerente alle attività di informazione e primo soccorso per i fruitori delle discese a mare ad accesso libero presenti nel tratto di costa ricil Castello del Boccale e il porticciolo di Chioma.
L'Amministrazione comunale mette a disposizione la somma di 27.500€ come rimborso spese per le attività ed i servizi offerti.
Per poter partecipare alla presente avviso, le Associazioni di Volontariato interessate dovranno presentare apposita domanda entro e non oltre le ore 13 di giovedì 2 luglio 2020.
Il plico di gara, deve risultare sigillato con bolli di ceralacca oppure controfirmato su tutti i lembi di chiusura e deve essere indirizzato al Comune di Livorno, Settore Sport e Demanio Livorno.
Il plico di gara potrà essere consegnato a mano o pervenire a mezzo servizio postale pubblico o agenzia di recapito autorizzata al seguente indirizzo: Comune di Livorno, Ufficio Informazioni e Relazioni con il Pubblico (piano terreno, Palazzo Civico, piazza del Municipio n. 1.
Il plico di gara, dovrà recare esternamente, oltre il nominativo del mittente, la seguente annotazione: PARTECIPAZIONE AVVISO PER SERVIZIO DI VIGILANZA E PRIMA ASSISTENZA, "PROGETTO ESTATE SICURA 2020" – NON APRIRE
Per chiarimenti e informazioni scrivere un'email all'indirizzo demanio@comune.livorno.it