Tornano al The Cage Devasto, Phaddingo e Are, i tre artisti emergenti della trap livornese prodotti dall’etichetta discografica Maison Ent., che un passo dopo l’altro stanno crescendo musicalmente e registrando un successo sempre più grande.
Devasto, rapper di origini albanesi, è molto conosciuto nel suo quartiere di origine, quello de La Leccia, e nei suoi testi parla proprio dei problemi della zona, nel tentativo di portarli all’attenzione del pubblico e contribuire a risolverli. Tra le canzoni pubblicate ricordiamo Kalash freestyle, Animali, Ali e l’ultima, Click clack, uscita nello scorso novembre.
Phaddingo ha 22 anni e nei suoi testi emerge il sound tipico della vecchia scuola rap, con testi crudi che parlano di strada e vita reale. Il suo penultimo brano, Verità cruda, ha registrato oltre 30mila ascolti tra Youtube e Spotify in pochi mesi.
Ultimo ma non ultimo Are, la “perla nera” di Livorno; dopo una veloce crescita artistica e la pubblicazione dell’ultimo singolo, 44, è al lavoro al nuovo album e passerà a trovare gli amici del The Cage con qualche inedito.
Biglietto 10 euro.
A seguire, come ogni sabato, My Generation Cage Night Party per ballare fino a tarda notte.
Ingresso 10 euro, consumazione inclusa.
INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it