Tornano al The Cage le regine di Haus of Sitrì, il party LGBTQIA+ che da oltre un anno anima la pista da ballo del teatrino di Villa Corridi con le sue rocambolesche performance e la sua carica di follia, trasgressione e divertimento.
Organizzata da The Cage, Haus of Sitrì e Arcigay Livorno, la festa più queer della costa è diventata ormai un appuntamento tradizionale per chi ama divertirsi e ballare all’interno di un ambiente inclusivo che favorisce la libera espressione del proprio orientamento sessuale e della propria identità di genere, oltre a promuovere l’integrazione della comunità LGBTQIA+ nel tessuto cittadino. Al centro del salotto colorato e sfavillante di Madame Sitrì torneranno ad accogliervi La Marchesa, Christine Lacroix, Robyn Folie, Stella Botox, Lalique Chouette e Luca Dieci, per deliziarvi con il loro eclettico e originale show.
A seguire, come ormai da tradizione Disco inclusive per ballare e stare insieme fino a tarda notte con Matteino Dj e Sharon Ops in consolle.
Apertura porte a partire dalle 23.00, inizio show dalle 23.30. Biglietti acquistabili direttamente alla biglietteria del The Cage. Biglietto intero 10 euro, 8 euro per i tesserati Arcigay.
INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it