"Nel blu dipinto di blu" con Samuele Borsò alle Vettovaglie

Quando: 
Venerdì 25 Giugno 2021 20:45
Dove: 
Mercato Centrale (delle Vettovaglie)
via Buontalenti57126 Livorno , LI
Descrizione: 

Per le serate musicali al Mercato Centrale, Percorsi Musicali e Alle Vettovaglie propongono, per  venerdì 25 giugno alle ore 20.45, Samuele Borsò in "Nel blu dipinto di blu".

Samuele Borsò, musicista e cantautore made in Pontedera, canta da quando ha ricordi e suona la chitarra da quando è ragazzino. Per molti anni si esibisce in piccoli e grandi club di tutta Italia. Nel 2014 vince il premio come miglior cantautore all'Acoustic Guitar Meeting di Sarzana; nel 2016 tre pubblicazioni: il primo EP dal titolo "L'ordine delle cose" e due singoli "Bella estate" e "Parlerò capirai" che riscuotono tutti e tre un buon riscontro tra radio e pubblico. Nel 2017 si diploma presso il Centro Studi Fingerstyle di Davide Mastrangelo. Nel 2016 intraprende anche un percorso di studio del canto con il grande maestro della voce Albert Hera che segna ulteriormente una maturazione artistica e personale.
A giugno 2019 pubblica il primo singolo “Un lungo viaggio” estratto dall'album “Sospesi” che esce a marzo 2020.
Per questo live dedicato alla Canzone Italiana, Borsò presenta un po' di cantautori e un po' di interpreti classici, dagli anni 70 ai primi 2000. Battisti, De Gregori, De Andrè, Dalla, e più moderni Bersani e Silvestri... i Pooh, Negramaro, Tiromancino e come interpreti Mina, Morandi…un viaggio da non perdere!

 

Obbligatoria la prenotazione per poter avere il proprio posto al 347.7487020. L'evento è GRATUITO.

Share button

Torna in cima alla pagina