La prima edizione di Straphoto si conclude sabato 6 luglio alle ore 18.30 presso la galleria del Centro Commerciale Porta A Mare.
Il Photocontest Straborgo, che ha visto la partecipazione di oltre 40 fotografi, arriva al suo traguardo, dopo circa due mesi di lavoro, con l'evento premiazione dei migliori autori che hanno presentato i loro lavori, raccontando le architetture, il mare, la vita di strada, il paesaggio urbano, le gare remiere e i personaggi di Borgo. Una riscoperta di un quartiere verace, pieno di storia che ha offerto ai fotografi innumerevoli possibilità fotografiche per riscoprire e raccontare storie.
È stato un lavoro difficile e impegnativo che ha messo alla prova la forza creativa di ogni partecipante impersonato come fotografo-STORYTELLER.
Alla cerimonia di premiazione, oltre alla presenza dell’assessore al Turismo Rocco Garufo, e Luigi Angelica dell'Associazione Click Art e organizzatore di questa interessante competizione, saranno presenti i qualificati componenti della giuria che commenteranno i lavori esaminati: Elena Bacchi ( fotografa e lettrice portfolio), Ingrid Peckmann (Art Director) Barbara Cerri ( fotografa). Non mancheranno i rappresentanti di RCE FOTO Livorno ( Luca Perullo ) che hanno messo in palio il primo premio di €. 500,00 e Gabriele Giuntini, direttore del Centro Commerciale Porta A Mare che ha reso possibile questa prima edizione di STRAPHOTO.
I vincitori o le vincitrici saranno resi pubblici il giorno stesso dell’evento. Il pubblico che interverrà potrà vedere negli slideshow storie e personaggi di un quartiere portato a nuova luce. Evento aperto al pubblico.
Info Luigi 3392221944 info@associazioneclickart.it