Torna al The Cage Karaoke Indie, il tour di concerti che permette a tutti quelli che ne abbiano voglia di cantare sul palco i più grandi successi indie, accompagnati da una vera e propria band.
L’idea è nata per coinvolgere il pubblico in maniera partecipativa e permettere a chiunque di avere i suoi “15 minuti di celebrità”: con un tour permanente che gira tutte le città italiane il Karaoke Indie si è affermato velocemente come il karaoke più amato di tutta la penisola. Dopo Milano, Roma, Torino, Pisa e Bologna il Karaoke Indie sbarca di nuovo nella nostra città con una scaletta esplosiva: le migliori hit del momento saranno proposte al pubblico e ognuno potrà prenotare il proprio turno per esibirsi sul palco all’inizio del concerto. I più timidi potranno comunque scatenarsi e cantare a squarciagola direttamente dalla pista da ballo.
Questa la scaletta di sabato 4 febbraio, a cui si aggiungeranno brani a sorpresa: Gazzelle Destri, Irama e Rkomi 5 gocce, Frah Quintale Sì, ah, Calcutta Paracetamolo, Coma Cose Fiamme negli occhi, Rkomi e Sfera Nuovo range, Coez È sempre bello, Psicologi Sui muri, Canova Vita sociale, Pinguini Tattici Ricordi, TheGiornalisti Completamente, Ernia Superclassico, Blanco Pornografia, Calcutta Oroscopo, Frah Quintale 8 miliardi di persone, Pinguini Tattici Giovani Wannabe, Coez La musica non c’è, Gazzelle Sopra, Blanco Notti in bianco e tante altre canzoni a sorpresa. La Karaoke Band è composta dal chitarrista Alessandro Gatto, dal polistrumentista Enrico Dolcetto, dal tastierista Alessandro Solidoro e dal batterista Eliano Ficca Persichitti.
Apertura porte ore 22.00.
Biglietti disponibili in prevendita su Dice, costo 10 euro senza consumazione.
Dopo il live dj-set Cage Night Party a cura di My Generation.
Biglietti acquistabili direttamente in cassa, costo 10 euro con prima consumazione.
INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it