Ultima domenica per gustarsi la mostra di Banksy al Museo della Città accompagnati dalla musica targata The Cage.
Questo ultimo appuntamento vedrà esibirsi per la seconda volta dj Gaew, all’anagrafe Gaetano Graniero, livornese da sempre appassionato di musica e cultura britannica. Frutto della fortunata collaborazione fra Itinera e The Cage, questo ultimo dj-set animerà il percorso espositivo con una selezione musicale ad hoc per richiamare le radici dell’artista britannico, nato proprio a Bristol, nel sud-ovest dell’Inghilterra. Anche questa volta impianto e consolle saranno collocati in un punto congeniale del percorso espositivo, in modo da intrattenere i visitatori e fare da sottofondo a un’esperienza che sarà capace di catturare tutti i sensi.
Il dj-set avrà inizio alle 17.00, al termine delle visite guidate, e fino alle 20.00 porterà all’interno della mostra un po’ di quella cultura musicale alternativa e underground che da sempre anima e caratterizza il The Cage. L’unauthorized exhibition Realismo Capitalista, che è prodotta e organizzata da Comune di Livorno e da MetaMorfosi Eventi, rimarrà al Museo della Città di Livorno fino al 19 marzo 2023.
Non ci sono costi aggiuntivi rispetto ai prezzi di ingresso della mostra (intero 12 euro, ridotto 8 euro per under 18 e over 65).
INFO: info@thecagetheatre.it - Cageline 392 8857139 www.thecagetheatre.it