Livorno, 14 agosto 2019 - I tesserini venatori per la stagione di caccia saranno distribuiti da giovedì 22 agosto allo Sportello al Cittadino Area Nord (Piazza Saragat n° 1).
Nel mese di agosto la consegna dei tesserini verrà effettuata dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, mentre nel mese di settembre sempre dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ma anche anche nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 .
I tesserini in BIANCO verranno consegnati il martedì e giovedì con orario 9.00-12,00 presso l’ufficio Gestione Verde Urbano, Agricoltura e Foreste in Viale Carducci n° 4, sempre a partire dal 22 agosto 2019.
Ai cacciatori si ricorda brevemente quanto necessita per il ritiro:
• residenza nel Comune di Livorno;
• porto d’armi valido (ricevuta di pagamento della tassa governativa e della tassa regionale);
• ricevuta dell’avvenuta consegna del tesserino della precedente stagione venatoria (o tesserino della precedente stagione venatoria se non riconsegnato);
• codice fiscale (solo per i nuovi cacciatori).
Si ricorda infine che la validità del documento è data dalla copertura delle tasse regionali e governative e che il Comune ha l’incarico del controllo della validità di suddette tasse.
In caso di smarrimento/furto del tesserino e/o dell’allegato, l’Ufficio Comunale rilascerà il nuovo tesserino venatorio e/o allegato alla licenza di caccia previa presentazione di una autodichiarazione di smarrimento.
Per qualsiasi informazione contattare l’ufficio Gestione Verde Urbano, Agricoltura e Foreste al numero 0586/824751.