Tuffo negli anni '60 e '70 con il gruppo Gerardo e i Montecarlos

Quando: 
Sabato 23 Aprile 2022 22:00
Dove: 
The Cage
via del Vecchio Lazzeretto, 2057128 Livorno , LI
Descrizione: 

Gerardo e i Montecarlos: “Non temete, sto arrivando a salvarvi” è il titolo della pagina Facebook del neonato gruppo livornese che sabato sera sbarcherà al The Cage.

E chissà che non basti una serata coi Gerardo per salvarci davvero, lasciandoci trasportare nel loro mondo spensierato, colorato e divertente fatto di occhiali, parrucche e musica anni ‘60 e ‘70.

Un tuffo negli anni eleganti e frizzanti del boom e della Dolce vita, della voglia di balli scatenati e ore piccole, giacche pastello e minigonne cortissime: “Solo baci e balli” è lo slogan con cui Zerbo e soci escono allo scoperto dopo un anno di preparazione. Il progetto è stato infatti costruito nei mesi di un 2021 segnato ancora dalle chiusure ed esplode all’esterno nel momento giusto, deflagrando con entusiasmo in tutta la sua energia e spensieratezza.

Una grande festa “Gucci style”, per dirla alla Gerardo, con la musica più bella dei nostri anni migliori: da “Andavo a 100 all’ora” a “Bandiera gialla, da “Stasera mi butto” a “Ed ho in mente te” passando per tutto quel meraviglioso repertorio del rock ‘n’ roll americano che ancora riesce a catturarci e a farci sentire tutta l’insensatezza dello stare fermi. All’amore (e alla voce) Gerardo De La Rovere, al basso Pierangelo Goja, alla batteria il marchese Romeo Capri, all’organo Leonida Castanera, alla chitarra Pierluigi Della Monaca.

Appuntamento alle 22, con ingresso a 10 euro (prevendite sui circuiti Dice e Vivaticket). Dresscode: graditi occhiali e parrucche. E dopo il concerto si continuerà a ballare con Il Cage Night Party targato My Generation.

 

 L'evento potrebbe subire variazioni rispetto a quanto riportato. Si consiglia pertanto di consultare il programma sul sito ufficiale degli organizzatori.

Area tematica: 

Share button

Torna in cima alla pagina