AGGIORNAMENTO DEL 16/09/2024: Si pubblica in allegato la Determina Dirigenziale n. 7723 del 16/09/2024 di nomina della Commissione giudicatrice.
La Commissione giudicatrice si riunirà il giorno 19/09/2024 alle ore 09.00 e ss. presso gli Uffici del Settore competente, siti nella Via Pollastrini N 5 - piano I° per procedere alla escussione della documentazione presentata ai fini della ammissibilità dei concorrenti alla procedura pubblica di ASSEGNAZIONE DI LOCALI SITUATI ALL'INTERNO DEL MERCATO CENTRALE DI LIVORNO AD ASSOCIAZIONI SENZA SCOPO DI LUCRO MEDIANTE ATTO DI CONCESSIONE TEMPORANEA.
-------------------------------
Il Comune di Livorno pubblica l'allegato bando per l’assegnazione di n. 3 (tre) locali banco n. 29, banco n. 45 negozio n. 48-49, ubicati all'interno del Mercato Centrale di Livorno nel Salone centrale e nel Salone delle Gabbrigiane, ad associazioni senza scopo di lucro mediante concessione temporanea per valorizzare il Mercato Centrale in coerenza con la Mission del Comune di Livorno. La durata della concessione è stabilita in 6 mesi consecutivi.
Possono presentare domanda di assegnazione i soggetti del Terzo settore che sono iscritti al Registro Comunale delle associazioni e che si impegnano a non svolgere alcuna attività commerciale ai sensi del T.U.I.R. (Testo Unico delle Imposte sui Redditi) all’interno dei locali oggetto di concessione temporanea. Gli enti possono partecipare anche riuniti fra loro e usufruire degli spazi in modalità congiunta (disciplinata da apposito regolamento interno). Per la tale concessione non è previsto il pagamento di un canone.
La documentazione dovrà pervenire all’URP del Comune di Livorno a mano o mediante posta ordinaria tramite raccomandata con avviso di ricevimento entro le ore 18:00 del giorno 09/08/2024. Dopo la scadenza del predetto termine non sarà più accettata alcuna documentazione, anche se sostitutiva o aggiuntiva di documenti presentati precedentemente.
Per le informazioni dettagliate sulle modalità di presentazione delle domande, sulla documentazione da allegare, sui requisiti previsti, sui criteri di valutazione delle domande, sulle modalità di assegnazione e di erogazione dei contributi, fare riferimento esclusivamente al Bando allegato.